Fino al prossimo 31 luglio 2020 sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia e primaria a tempo pieno.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e dovranno pervenire, complete di attestazione ISEE in corso di validità completa di DSU e firmata dal dichiarante (la tariffazione agevolata spetta esclusivamente ai residenti nel Comune di Ascoli Piceno) all’Ufficio Protocollo di questo Ente, a mezzo pec (comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it) oppure a mezzo e-mail (protocollo@comune.ap.it).
Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, è possibile consegna la domanda a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, oppure tramite raccomandata A.R.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri: 3332072310 – 3386612225 dalle 8.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì e chiedere delle signore Francesca Nespeca e Rita Aureli (indirizzi e mail f.nespeca@comune.ap.it e r.aureli@comune.ap.it ). La modulistica per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito internet comunale www.comuneap.gov.it e presso il Servizio U.R.P. sito in Piazza Arringo,7.