“A 29 anni dalla nostra nascita, – afferma Primo Valenti di Lorenz Cafè, – siamo pronti ad investire di nuovo nella nostra città nonostante il periodo molto particolare”. Il Lorenz Cafè proporrà un nuovo menù al passo con i tempi rivolto a quei clienti che amano le novità culinarie, ecco quindi il Sushi, Poke e Fusion.
“Tra le novità culinarie spiccano il sushi e il poke, tendenze food che arrivano rispettivamente dal Giappone e dalle dalle Hawaii il Poke che si presenta come un gustosissimo derivato del sushi, spopolando in tutto il mondo. – continua Primo Valenti – La nostra intenzione è quella di fondere queste tradizioni con quella Italiana. Da un indagine sul food delivery cioè il cibo portato a case dalle varie compagnie deliveroo, just eat. il poke ha superato anche la pizza ed è primo nelle classifiche è triste ma è la realtà. Fermo restando che la cucina del Lorenz continuerà a cucinare i prodotti della tradizione con cuochi Italiani secondo la tradizione Italiana e locale. – termina Valenti – Sarà nel nuova cucina che aprirà a vista nel locale ex birreria che avrà una sua collocazione come Sushi e Poke di qualità.
Questo ci permetterà nuove sperimentazioni i cuochi interagiranno tra di loro e cresceranno a vicenda. Le due cucine avranno modo di fondersi in alcune ricette e tecniche di preparazione”