SeccardiniDopo le prime due giornate del campionato di serie D dove l’Atletico Ascoli ha affrontato la Samb è la Civitanovese ecco altro big match il derby con la Fermana. Il tecnico bianconero Simone Seccardini la fotografa così.
Dopo la Samb arriva al Don Mauro un’altra storica squadra marchigiana. Quanto sono stimolanti partite come queste?
“Questo campionato ci regala ogni settimana incontri affascinanti contro società con una grande storia e un seguito importante. La Fermana, dopo gli ultimi anni in Serie C, avrà sicuramente una grande voglia di rivalsa. Sarà certamente una partita impegnativa come tutte quelle che affrontiamo in questo torneo”.
In settimana l’arrivo di Scimia. Come sta il ragazzo? Le sue caratteristiche si sposano bene con la tua idea di calcio?
”L’arrivo di Luca Scimia va a completare il nostro organico. Lo seguivamo già dallo scorso anno.
Il direttore Marzetti, grazie agli investimenti della società, ha allestito una rosa competitiva e ne sono contento. Sarà mio compito, insieme allo staff, valorizzare al massimo ogni singolo giocatore per esaltare il collettivo”.
Hai parlato di non titolarità. Ci saranno novità anche per la partita di domani?
“La non titolarità è un aspetto su cui crediamo molto. Abbiamo piena fiducia in tutti i ragazzi e pertanto ogni settimana possono esserci delle novità negli undici iniziali. È fondamentale mantenere alta la competitività all’interno del gruppo e sfruttare al meglio le qualità di ciascuno”.
Condividi:
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!