La multinazionale del fast food torna ad Ascoli. Inaugurazione domenica prossima
Aprirà domani il nuovo ristorante McDonald’s ad Ascoli Piceno, situato in via del Commercio. Il ristorante occuperà 30 persone, il 50% delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta in Piazza Arringo lo scorso 13 settembre.
Il McDonald’s di Ascoli Piceno sarà il dodicesimo ristorante ad aprire nelle Marche, e il secondo in provincia dopo quello di San Benedetto del Tronto. Il ristorante sarà inaugurato nel pomeriggio di domenica 9 ottobre con una festa aperta alla città. Per i più piccoli sono previsti spettacoli di magia e il truccabimbi, il tutto accompagnato da un deejay set. Alle 18:30 ci sarà il tradizionale taglio del nastro. Tante le novità previste nel nuovo locale che avrà una superficie totale di 405mq per 135 posti a sedere interni e 56 esterni.
Il McDonald’s sarà dotato di uno dei modelli di McDrive tra i più recenti che consentirà ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto.
Nel ristorante è presente McCafè, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: aperto dalle ore 7:30, McCafè offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.
Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7:30 alle 24:00, mentre nel fine settimana la chiusura è posticipata alle 2:00 al venerdì e alle 5:00 al sabato.