Importante riconoscimento per il Gruppo Giocamondo con l’assegnazione del Premio “Valore Lavoro”, giunto alla decima edizione e promosso dalla Regione Marche con il Fondo sociale europeo. La cerimonia di premiazione, svoltasi nella sala della Loggia dei Mercanti ad Ancona e curata dai Maestri del lavoro consolato Regione Marche alla presenza dell’assessore regionale Loretta Bravi, ha coronato un anno di grandi risultati, a livello nazionale e internazionale, che ha visto protagonista il tour operator ascolano attraverso progetti e opportunità di forte sviluppo aziendale e la crescita anche di spazi occupazionali per i giovani.
Giocamondo è stata individuata tra le migliori aziende delle Marche che abbiano sviluppato una particolare innovazione all’interno del proprio contesto aziendale finalizzata ad accrescere la competitività del sistema produttivo con ricadute positive anche per quel che riguarda le risorse umane.
Il Premio “Valore Lavoro” – ritirato da una delegazione del consiglio di amministrazione di Giocamondo composta da Stefano De Angelis, Serafina Ionni, Raffaella D’Annibale e Natalia Di Andrea – rappresenta una gratificazione importante che, come detto, arriva a chiusura di un anno con risultati da record e la leadership nazionale nel settore vacanze per ragazzi.
“E’ con il sacrificio e la determinazione di una intera squadra – commenta il presidente e direttore generale del Gruppo, De Angelis – che si ottengono i risultati più belli e la nostra azienda è stata premiata dalla regione Marche per l’eccellenza e l’attenzione al lavoro svolto. Dedichiamo questo riconoscimento a tutti tutti i nostri collaboratori che con la loro professionalità e motivazione rendono sempre più grande questa impresa”.