Tre persone sono finite nei guai a seguito dei controlli effettuati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine. Gli agenti della Squadra Volanti di Ascoli, in occasione di una rilevante attività sul territorio, la scorsa notte hanno fermato tre individui a bordo di una Bmw con targa straniera.
I tre, due cittadini tunisini ed un cittadino ascolano, erano sprovvisti di documenti e, per questo motivo sono stati accompagnati negli uffici della Questura dove sono stati sottoposti a foto-segnalamento.
A carico dei giovani sono risultati precedenti penali a proprio carico, tra cui alcuni specifici relativi a reati concernenti gli stupefacenti.
In considerazione dell’accaduto, al fine di monitorare in maniera sempre più costante il territorio, i tre sono stati sottoposti a misure di prevenzione. All’ascolano è stato proposto l’avviso orale mentre ai due extracomunitari il foglio di via obbligatorio.
L’ascolano è stato inoltre segnalato alla Divisione Anticrimine per l’irrogazione dell’avviso orale, mentre i due extracomunitari per l’applicazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Ascoli.