Presentazione ufficiale aperta alla città per la nuova associazione Wap (W Ascoli Piceno), nata dall’unione degli esercenti del centro storico al fine di promuovere iniziative e azioni volte alla valorizzazione della città e allo sviluppo delle attività ricettive e commerciali.
Lunedì prossimo, 13 marzo, alle ore 11 nella sala conferenze della libreria Rinascita in piazza Roma (con accesso dall’ingresso laterale), Wap – che rappresenta tantissimi esercenti del centro storico – si presenterà ai cittadini, alle istituzioni ed a tutti gli operatori commerciali che ancora non conoscono questa nuova realtà e che vorranno essere presenti. Nell’occasione verranno illustrati indirizzi, iniziative e i primi progetti in cantiere.
“Viva Ascoli Piceno – sottolineano gli esponenti dell’associazione – ha un duplice significato: “viva” perché segno di vitalità e entusiasmo, “viva” quale stimolo e incoraggiamento per affrontare una situazione congiunturale sicuramente molto delicata. L’associazione si pone come interlocutore propositivo e collaborativo con le istituzioni e le associazioni di categoria: non vuole rappresentare una nuova entità scollegata e antitetica a quelle che già ci sono, ma vuole essere promotrice di un dialogo aperto e condiviso, alla ricerca di ampi consensi per portare avanti programmi per il bene comune”.