Con la spiaggia in centro per l’iniziativa City Beach, arrivano anche gli sconti anticipati dei commercianti del centro storico aderenti all’associazione Wap. Un’iniziativa collegata, chiamata “Sapore di Sale, sapore di mare”, riprendendo la parola inglese “Sale” che sta per saldi, permetterà a tutti coloro che vorranno fare shopping in centro a partire dall’evento di domani, organizzato da Mad Events, con sabbia ed ombrelloni in piazza del Popolo, con la possibilità di usufruire di speciali sconti. Sconti che poi si protrarranno per una settimana fino ad arrivare direttamente all’avvio dei saldi. Insomma, da domani nei negozi del centro gli acquisti saranno scontati, perlomeno in tutte quelle attività che aderiscono all’associazione Wap.
Una sorta di anticipazione ed esperimento in vista del tradizionale appuntamento del 10 agosto con la Notte bianca. Un evento che, però, tanto per restare in tema estivo, sembra ancora in… alto mare dal punto di vista organizzativo, non essendo ancora stata individuata la formula gestionale dell’evento.
Tornando all’evento di domani, City Beach, dalle 20 in poi, dunque, al grande happy hour a cielo aperto, con due oasi attrezzate, un campo da beach volley, una serie di sagomati per le foto e le postazioni per i due deejay che animeranno la serata Francesco Fanini e Michele Tallè che saranno affiancati, rispettivamente, dalle voci di Valerio Cappelli e Reny Love. Tante le sorprese in preparazione, tra cui una scenografia interattiva e centinaia di sacchetti di sabbia pronti a librarsi in cielo.