Ascoli Picchio, presi gli attaccanti De Feo e Santini

L’Ascoli Picchio targato Fiorin Maresca comincia a prendere forma mettendo a segno i primi due colpi di mercato. La società bianconera ha ufficializzato  gli acquisti a titolo definitivo degli attaccanti Gianmarco De Feo dalla Roberto Siena e Claudio Santini dal Pontedera.

De Feo, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione in favore dell’Ascoli per un ulteriore anno, è cresciuto nelle giovanili del Milan.  È un attaccante esterno di 23 anni, nativo di Eboli; nell’ultima stagione il calciatore ha ben figurato nelle file della Lucchese in Lega Pro, realizzando 9 reti e 7 assist. De Feo sarà presentato agli organi di informazione domani, lunedì 26 giugno, alle ore 15:00 presso la sala conferenze della sede di Corso Vittorio Emanuele.

Claudio Santini, fiorentino di Bagno a Ripoli, ha sottoscritto anche lui con il club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione in favore dell’Ascoli per un ulteriore anno. Il calciatore, classe ’92, nella stagione appena conclusa è sceso in campo con la maglia del Pontedera 36 volte fra campionato e Coppa realizzando 14 gol e un assist. Santini nei prossimi giorni sarà ad Ascoli per sottoporsi a visite mediche e test funzionali, cui seguirà la presentazione ufficiale.

Condividi:
Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!