Nella mattinata, gli agenti di polizia in servizio al Commissariato di San Benedetto, hanno arrestato un pregiudicato di 49 anni sorpreso nella flagranza del reato di spaccio di eroina a favore di una decina di tossicodipendenti locali radunatisi, nelloccasione, nei pressi della pineta e parco giochi Central Park tra viae Buozzi e vile Marinai d’Italia a San Benedetto. Dopo un lungo appostamento nella pineta, avendo riscontrato la cessione di droga da parte del pregiudicato, i poliziotti intervenivano bloccando il soggetto datosi nel frattempo alla fuga, durante la quale si disfaceva di un involucro, subito recuperato, contenente numerose dosi di eroina e di hashish già preparate in vista della programmata attività di spaccio.
Lo stupefacente veniva sequestrato unitamente al denaro provento di reato e al materiale utilizzato per il confezionamento ed il taglio rinvenuti poco dopo nellabitazione in uso.
Su disposizione della locale Procura della Repubblica, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di comparire dinanzi all’autorità giudiziaria.