Angelo GaleatiC’è anche il Piceno, in questi giorni, nella vetrina internazionale (tra le più importanti d’Europa) dedicata alla Grande distribuzione offerta dalla fiera “Marca” a Bologna. Una vetrina che rappresenta anche una finestra promozionale di grande rilievo per i prodotti del territorio e per il territorio stesso, grazie alla presenza di una realtà importante come il Gruppo Sabelli che si propone quale partner autorevole nella produzione di latticini. Una politica aziendale che si sposa, dunque, con la valorizzazione del territorio piceno e dei suoi prodotti attraverso l’ingresso dalla porta principale nel mondo della Grande distribuzione anche a livello internazionale. La presenza del Gruppo Sabelli a “Marca”, di fatto, rappresenta l’ennesimo step di una strategia aziendale basata proprio sulla qualità dei prodotti anche come veicolo promozionale per conoscere meglio un territorio dalle grandi potenzialità come quello ascolano.

Un percorso nel quale risulta decisivo anche il dinamismo dell’amministratore delegato del Gruppo Sabelli, Angelo Davide Galeati, che crede fortemente nel connubio vincente azienda-territorio.

“Aziende come le nostre – commenta Galeati – rappresentano il nostro territorio nel mondo. Insieme ai nostri brand, portiamo il marchio del Piceno come identificativo di uno stile di vita lontano da quello legato agli stereotipi della società moderna”.

E per capire l’incidenza di azioni come la partecipazione a “Marca”, basti pensare che si tratta della seconda fiera in Europa del settore ed è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale.  Due giorni di relazioni, business, workshop e dibattiti per un evento in cui l’industria di marca ha l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali insegne della Grande distribuzione.

 

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!