Nascondeva la droga nella sua casa invasa dagli animali

Questa mattina i carabinieri di Ascoli, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato di sessanta anni, tossicodipendente.
L’uomo arrestato, nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di 2 grammi dì eroina.
La successiva perquisizione domiciliare, con I’ ausilio dei Vigili del Fuoco dei Comando di Ascosi P’ceno, fatti intervenire per ìe condizioni sanitarie proibitive cui versava l’appartamento invaso da animali di piccola taglia, ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori sedici grammi di eroina, un bilancino digitale di precisione, la somma in contanti di cento euro ritenuta provento spaccio e materiale utile per i! confezionamento di dosi.
All’interno dell’ abitazione perquisita i militari, hanno trovato inferma nel letto di una camera, la
madre dell’ arrestato di 77 anni, in pessime condizioni igienico sanitarie ed al riguardo è stato richiesto l’intervento deg!i organi sanitari competenti per il trasferimento della stessa presso un’altra struttura.
L’ arrestato, dopo formalità di rito, è stato trasferito al carcere di Marino del Tronto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi:
Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!