Arriva Edoardo Leo. Il noto attore sarà in scena domani, mercoledì 11 aprile, alle ore 21, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli con Ti racconto una storia. Evento organizzato dalla Stefano Francioni Produzioni e dalla Eclissi Eventi con il patrocinio del Comune di Ascoli.
Ti racconto una storia è un reading-spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Biglietti ancora disponibili sui circuiti CiaoTickets www.ciaotickets.com e VivaTicket www.vivaticket.it: platea e palchi centrali 23,00 – palchi laterali 18,00 (diritti di prevendita inclusi).
Gli ultimi biglietti saranno in vendita domani, dalle ore 20, al botteghino del Teatro Ventidio Basso.
Info: 0733.865994 328.5984897