Torna ad Ascoli l’Aperistreet, in programma sabato prossimo, in piazza del Popolo, dalle ore 21, evento organizzato dalla ‘Franceschiello Eventi’ che abbina degustazioni e buona musica per una serata di divertimento nel suggestivo scenario di piazza del Popolo. Un evento che sta già facendo registrare il “sold out” sia per i posti a disposizione dell’organizzazione sia nei locali circostanti. Le prenotazioni risultano essere già circa 600 persone cui si aggiungono quelle che opteranno per i locali del centro. Il format di Francesco Marcellini anche questa volta lascia prevedere una riconferma delle circa diecimila presenze, tutte in una sera, tra piazza del Popolo e vie circostanti, delle precedenti edizioni. ‘Continua la visione – ha dichiarato il sindaco Fioravanti alla presentazione dell’evento –
che questa amministrazione ha rispetto alla valorizzazione del centro e della città nella sua
interezza. E’ un’opportunità per promuovere il centro e garantire divertimento a tutte le fasce d’età”. Soddisfatti anche gli assessori agli eventi Monia Vallesi e al commercio e centro storico Nico Stallone.
In consolle ci saranno Neri Fabrizio dj , Sergio Dub dj e Nico Battistelli voice. Special guest
la cantante Nancy Fazzini . Alle 21 si inizierà con musica in sottofondo, dalle 22 musica italiana,
dalla mezzanotte musica 70’/80’ revival e poi, fino alle 3, musica commerciale per i più giovani.
“Aperistreet – dice Francesco Marcellini – è un format che ha come protagonista le persone. Prenotazioni per la serata ad Ascoli sono già arrivate da Pescara, L’Aquila, Ancona, Ortona, Civitanova e tante altre località dell’Abruzzo e delle Marche’.