Sabato prossimo il ritorno di Aperistreet in piazza del Popolo. Ecco il programma

Torna ad Ascoli l’Aperistreet, in programma sabato prossimo, in piazza del Popolo, dalle ore 21, evento organizzato dalla ‘Franceschiello Eventi’ che abbina degustazioni e buona musica per una serata di divertimento nel suggestivo scenario di piazza del Popolo. Un evento che sta già facendo registrare il “sold out” sia per i posti a disposizione dell’organizzazione sia nei locali circostanti. Le prenotazioni risultano essere già circa 600 persone cui si aggiungono quelle che opteranno per i locali del centro. Il format di Francesco Marcellini anche questa volta lascia prevedere una riconferma delle circa diecimila presenze, tutte in una sera, tra piazza del Popolo e vie circostanti, delle precedenti edizioni. ‘Continua la visione – ha dichiarato il sindaco Fioravanti alla presentazione dell’evento –
che questa amministrazione ha rispetto alla valorizzazione del centro e della città nella sua
interezza. E’ un’opportunità per promuovere il centro e garantire divertimento a tutte le fasce d’età”. Soddisfatti anche gli assessori agli eventi Monia Vallesi e al commercio e centro storico Nico Stallone.

In consolle ci saranno Neri Fabrizio dj , Sergio Dub dj e Nico Battistelli voice. Special guest
la cantante Nancy Fazzini . Alle 21 si inizierà con musica in sottofondo, dalle 22 musica italiana,
dalla mezzanotte musica 70’/80’ revival e poi, fino alle 3, musica commerciale per i più giovani.

“Aperistreet – dice Francesco Marcellini – è un format che ha come protagonista le persone. Prenotazioni per la serata ad Ascoli sono già arrivate da Pescara, L’Aquila, Ancona, Ortona, Civitanova e tante altre località dell’Abruzzo e delle Marche’.

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!