D923CEB5-0440-4B34-BBDC-FB50474B9496Sarà diffuso via web e sui social a livello nazionale dalla mezzanotte di giovedì prossimo, 8 ottobre, il nuovo video dei Nerkias che lancia il nuovo album “Trapano senza cuore”. Un video girato per promuovere il brano inedito “Canzone senza effe” della band ascolana, ma anche la città di Ascoli che è co-protagonista grazie alle immagini girate nelle vie del centro, in Piazza del Popolo e anche nel suggestivo scenario del ponte di Cecco (grazie all’autorizzazione concessa dal sindaco Fioravanti e l’Amministrazione comunale).

Il video, girato nello scorso febbraio, prima del lockdown, e realizzato per i Nerkias da SR Videopromotion, vede la presenza di più di 50 ascolani tra attori, attrici e comparse e vanta anche la partecipazione dell’apprezzato attore comico Piero Massimo Macchini.

Si tratta del video-traino per il nuovo album-raccolta della band ascolana che è già in distribuzione, nel negozio “Poppa’s” in piazza del Popolo ad Ascoli, ma soltanto per le 200 persone che lo hanno prenotato entro lo scorso 31 gennaio (essendo a tiratura limitata). Ed è grazie a questi 200 sostenitori che si è potuto realizzare l’album. Per tutti gli altri, – visto che in tantissimi lo stanno richiedendo – sarà comunque possibile fruire a breve di video e canzoni inedite sul web sia sul canale Youtube dei Nerkias, sia su tutte le piattaforme digitali per la musica.

“Trapano senza cuore” è un album da record per contenuti che abbracciano ben 37 anni di attività dei Nerkias: ci sono ben 62 canzoni, da quelle degli inizi ad oggi con ben 7 brani inediti o riarrangiati, oltre a 11 video, 2 tracce Karaoke e 173 foto che immortalano le varie fasi della storia del gruppo.

“Chiediamo a tutti gli ascolani – sottolineano i Nerkias – di condividere tutti il nostro video che lanceremo il prossimo 8 ottobre, iscrivendosi anche al nostro canale Youtube, per contribuire, comunque, al raggiungimento dell’obiettivo di promuovere la nostra bellissima città in tutta Italia, affiancando la campagna a tappeto che abbiamo programmato”.

Per ogni aggiornamento anche sulle successive iniziative legate all’album “Trapano senza cuore” e ai Nerkias, basta seguire la pagina face book o instagram del gruppo o il sito www.nerkias.com

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!