E’ stato pubblicato dall’Arengo l’atteso avviso per richiedere il bonus una tantum di 500 euro per attività e partita iva in difficoltà per il Covid. Ad ufficializzarlo è il sindaco Fioravanti.
“Abbiamo pubblicato l’avviso e il modulo per presentare la domanda per il “Bonus Ascoli Piceno”- scrive il sindaco – Come Amministrazione abbiamo stanziato 390mila euro a fondo perduto: una misura straordinaria di 500 euro una tantum, da destinare a circa 800 attività del nostro territorio interessate dalle chiusure dei Dpcm di marzo e aprile scorsi. Siamo ben consapevoli che non si tratterà di una misura risolutiva, ma il grande sforzo fatto dal Comune per reperire queste risorse dimostra ancora una volta la grande vicinanza a tutte le attività ascolane e a tutti i cittadini ascolani! Ringrazio per il lavoro svolto l’assessore al bilancio Dario Corradetti, tutte le attività che rientrano nei requisiti previsti dall’avviso possono scaricare la domanda a questo link:
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18748?fbclid=IwAR1YYXZvlqAlUiOgik7kSFpEsaeLh3BFnCzLaDAFobYJZYiUpJGB1YRKeNM
Le domande dovranno essere presentate entro la mezzanotte del prossimo 21 novembre.