Quest’anno, in occasione delle festività natalizie il Cral Aziendale Pfizer di Ascoli, nota e importante azienda multinazionale del farmaceutico presente nel nostro territorio, ha deciso di omaggiare tutti i suoi 490 iscritti con un regalo di Natale davvero speciale.
Infatti, in collaborazione con l’Associazione WAP di Ascoli Piceno, ad ognuno dei 490 soci lavoratori, iscritti al Cral, della nota multinazionale del farmaco, sarà dato un buono omaggio del valore di 25,00 da poter spendere nelle oltre 80 attività del centro storico di Ascoli ed aderire all’iniziativa #Viviamoilcentro per un totale complessivo di spesa pari ad € 12.250.
Ogni socio – ci spiega il Presidente del Cral Emidio Marozzi – riceverà un buono del valore di 25 euro che potrà spendere nei prossimi sei mesi in una delle 80 attività commerciali facenti parte della WAP. Riteniamo doverosa e significativa questa iniziativa volta ad esprimere concretamente la nostra vicinanza alle tantissime attività commerciali del centro, ricche di storie familiari, tradizione, cultura, e sacrificio, che, a causa di questo terribile virus, stanno soffrendo e mettendo a repentaglio la loro stessa sopravvivenza.
Quando tutto il direttivo Cral composto oltre che dal sottoscritto, dal Vice presidente Paolo Mariotti, dalla Segretaria Alessia Pulsoni, dai consiglieri Rosella Petrillo, Stefano Ciccarelli, Massimo Caria, Alessandro Schiavi, Virginia Pagano, unanimemente ha deciso di portare avanti questa iniziativa di Natale, attraverso le istituzioni cittadine, abbiamo contatto il Presidente della WAP Marco Di Sabatino.
L’iniziativa è talmente piaciuta che la stessa Associazione ha deciso di incrementare il buono con ulteriori 5 euro portandolo ad Euro 30. Lavorando a quattro mani siamo riusciti in pochi giorni a dare vita a questa iniziativa con la speranza che possa fare da apripista a tante altre, ma soprattutto vuole dare un segnale di vicinanza e fare un invito a tutti i concittadini ascolani e non, ad acquistare i doni di Natale anche e soprattutto nelle nostre magnifiche “BOTTEGHE” del centro.
Colgo l’occasione – conclude il Presidente Marozzi – per augurare a tutti un sereno, felice e tranquillo Natale con l’auspicio che, sconfitto il Covid, da Maggio/Giugno del 2021 possiamo tornare a programmare e proporre a tutti gli associati momenti di convivialità e socializzazione come siamo abituati a proporre fin dal lontano 25 Febbraio 1992, anno di nascita del Cral aziendale.