Il giovane rapper ascolano Flavius Andrei Circiumaru colpisce ancora con il brano “Freedom”. In poche settimane la nuova hit è arrivata al cuore di chi ascolta con migliaia di like, visualizzazioni, commenti social e ascolti.
Flavius, classe 1994, originario di Ascoli Piceno, è noto al grande pubblico per l’esibizione, nel 2015, nello show televisivo Tu si que vales con il pezzo autobiografico Don’t Give Up. Dopo il successo con i brani “Impossibile” e la hit estiva “Balla” in collaborazione con Virginia Rossi, torna ora sulla scena musicale con un nuovo singolo disponibile su varie piattaforme musicali.
Il brano è stato promosso in un tour di cinquanta radio di tutta la penisola. Non solo, il videoclip è stato trasmesso nei display di stazioni ferroviarie, tram, e aeroporti. Il singolo ha inoltre varcato anche i confini nazionali essendo stato trasmesso in America, Inghilterra,Austria e Svizzera.
“Freedom – spiega Flavius – lancia un messaggio di incoraggiamento a non arrendersi mai di fronte agli ostacoli che la vita pone e a trovare la chiave giusta per poter continuare a credere ai propri sogni e aspirazioni. Nel brano si toccano le corde sentimentali più intime e personali che molti si portano dentro, ma non riescono a esprimere compiutamente.”
Nella sua ultima fatica artistica il musicista piceno è accompagnato da Martina Jozwiak, con la quale ha formato una sinergia sonora ed emotiva potente. Martina è laureata in canto pop presso il conservatorio di Pescara alla “Fonderia delle Arti”, ha vinto il Premio Valentina Giovagnini ed è stata finalista del premio nazionale Bianca D’aponte 2019 con il suo inedito “Scrivimi”.
Entrambi sono autori e vocalist del testo “Freedom, che si avvale della produzione musicale del produttore Americano Mantra. Il tutto lavorato in studio da Nacor Fischetti , produttore musicale e batterista, che ha collaborato con La Rua, Dardust, Tommaso Paradiso, Cristina D’avena e tanti altri.
Dunque, un progetto artistico che ha incominciato a farsi strada a dimostrazione che c’è spazio per i talenti emergenti che vogliono esprimere la loro creatività anche in questi momenti difficili della pandemia.