B7937FB2-B619-4566-AFA8-E8762055344BDopo 2 anni di stop dovuti alla pandemia finalmente si tornerà a vivere il carnevale, grazie all’unione dei ragazzi della Warner BRO Management, della società sportiva Vigor Folignano, delle attività del territorio e dello staff dei Merli, giovane collettivo della movida ascolana, con un evento di caratura nazionale.
L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Folignano, è per VENERDÌ 17 FEBBRAIO al PALAROZZI di Villa Pigna.
A rendere la serata unica ci saranno Dj Jad e Wlady, componenti dei mitici Articolo 31. Dopo la reunion con J-Ax sul palco dell’Ariston di Sanremo si catapulteranno infatti su quello del Palarozzi di Villa Pigna. Dj Jad, fondatore degli Articolo 31 tra i primi artisti a realizzare un disco hip hop in Italia e in italiano. Un successo che li porterà in vetta a tutte le classifiche musicali in Italia. Dopo la separazione con J-Ax nel 2005 inizia una carriera da solista che lo porterà a duettare con diversi artisti italiani e internazionali. Nel 2018 organizza con J-Ax una reunion degli Articoli 31 che li porterà quest’anno a Sanremo.
Con Dj Jad ci sarà Wlady suo fratello minore e storico produttore degli Articoli 31 prima e di J-Ax poi. Dj e producer di livello internazionale, nel 2016 è stato insignito del prestigioso premio alla carriera al Dance Music Award.
A scaldare gli animi ci sarà il rapper sambenedettese Mudimbi, talento istrionico sceso alla ribalta per le sue rime ironiche e irriverenti che lo hanno portato sul Palco dell’Ariston di Sanremo nel 2017 nella categoria Nuove Proposte in il brano “Il mago”.
Musica di qualità e ospiti di livello nazionale per una serata all’insegna del divertimento per festeggiare “il ritorno” del Carnevale.
Per qualsiasi informazione scrivere su wapp al 392 7248964 oppure alla mail warnerbromanagement@gmail.com
Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!