
Organizzati dal maestro Fabio Cucco, icon numerosi appassionati sugli spalti, si sono svolti decine di incontri grazie alle numerose società partecipanti..
Da questa gara i finalisti di tutte le categorie di peso accedevano ai campionati nazionali.
Ha partecipato anche la Kick Boxing Ascoli guidata dal Maestro Remo Nepi con 4 atleti: Sara Poli, Rachele Galanti, Mario Del Papa, Davide Piccioni.
Le ragazze vincendo, hanno passato il loro turno e si sono ritrovate in finale nella loro cat. -65 kg.
Sara Poli prima classificata e Rachele Galanti seconda. rispettivamente campionessa regionale e vice.
Anche Mario Del Papa, vince al primo incontro e si ritrova in finale. qui si scontra con un avversario agguerrito, e dopo un match duro la spunta conquistando l’ ambito titolo di campione regionale cat- 74 kg. Davide Piccioni vince il suo match e anche lui va in finale . vincendo anche l’altro incontro si guadagna il podio più alto: campione regionale cat.-84 kg.
Tutti gli atleti ascolani arrivando sul podio si sono conquistati l’accesso agli italiani.
Soddisfatti e felici i loro Maestri Remo Nepi e Massimo Mioli che non solo sono stati all’ angolo seguendoli in questi incontri , ma e sopratutto perchè i loro allenamenti alla fine hanno portato i risultati perseguiti.
Dunque la Kick Boxing Ascoli sarà presente anche ai campionati nazionali Kick Boxing Fight1 che si svolgeranno a Rimini a giugno.