Nei saloni del ristorante Hotel Villa Pigna si è svolto il Passaggio delle Consegne del Lion Club “ Urbs Turrita” per l’anno sociale 2023/2024.
Il neo presidente dottor Roberto Camaiani, attualmente anche presidente dell’ordine dei Medici Veterinari della provincia di Ascoli Piceno e Fermo, succede all’avvocato Stefano Orsini.
Il nuovo direttivo è così composto : segretario Roberto Stabile, tesoriere Tommaso Pompei, cerimoniera Donatella Calvelli, vice presidente Giuseppe Falciani; i consiglieri : Maria Puca, Antonella Rozzi, Roberta Di Marco, Laura Sessa, Franca Liberati, Edoardo Agostini e Laura Balestra. Altri incarichi : Anna Rita Cinaglia, Alberto Ventriglia e Annagrazia Di Nicola.
La bella serata, che ha visto protagonisti quasi tutti i soci e illustri ospiti, tra cui il sindaco Marco Fioravanti e il senatore Guido Castelli Commissario straordinario per la ricostruzione, si è conclusa con il saluto del presidente che ha illustrato il piano d’azione che verrà sviluppato nel prossimo anno lionistico.