IMG_2637Ampia partecipazione al primo dei sei moduli, rigorosamente gratuiti, del progetto “Formazione per il nuovo codice degli appalti”, organizzato dall’associazione di promozione sociale Crea Credi Cambia e in corso di svolgimento presso la Bottega del Terzo Settore (Corso Trento e Trieste). Il primo incontro è stato incentrato sul tema “Il nuovo codice dei contratti pubblici”: «Avvalendoci della competenza e dell’esperienza del Professor Stefano Villamena, docente presso l’Università degli Studi di Macerata, il primo modulo ha approfondito il quadro generale dei principi innovativi e di quelli più tradizionali nel nuovo codice degli appalti, con un focus sulle ricadute pratiche dei nuovi princìpi sulle fasi della procedura di gara, sul Rup e sul conflitto» ha dichiarato il presidente di Crea Credi Cambia, Maurizio Ramazzotti. «Grazie a uno sguardo lungimirante e orientato al futuro, l’associazione, dal momento della pubblicazione del nuovo codice degli appalti, ha ritenuto importante organizzare una serie di incontri informativi e formativi, totalmente gratuiti, su tale argomento. Gli appuntamenti sono rivolti a tecnici ed esperti, ma anche a “semplici” interessati. Il secondo modulo è in programma venerdì 7 luglio, dalle ore 15 alle ore 19, e verterà su “Programmazione e progettazione d’appalto”: tra i temi che verranno trattati, la riduzione dei livelli e dei contenuti della progettazione, le novità sulla verifica della progettazione, la gestione digitale delle costruzioni (Bim), la reintroduzione dell’appalto integrato e le novità sugli incentivi per le funzioni tecniche.
È possibile consultare i sei moduli del progetto “Formazione per il nuovo codice degli appalti” sul sito www.creacredicambia.it
Per info e iscrizioni (gratuite) è possibile scrivere all’indirizzo email creacredicambia@gmail.com o contattare il numero 3312549017.

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!