lo scontro salvezza di sabato contro lo Spezia è alle porte, ed anche se il campionato è ancora molto lungo la partita contro la squadra di D’Angelo potrebbe diventare uno spartiacque importante Eric Botteghin in conferenza stampa ha commentato del momento che sta attraversando la squadra:

“E’ un momento difficile e negativo, siamo consapevoli della situazione in cui ci troviamo, ma non bisogna entrare in panico, dobbiamo fare di tutto per uscire da questa posizione di classifica e per farlo servono testa fredda e cuore caldo”.

Sulla sconfitta di Venezia: “I primi 20’ abbiamo fatto bene, siamo stati aggressivi, abbiamo recuperato tante palle, ma abbiamo anche commesso errori, di reparto e individuali. E squadre forti come il Venezia alla fine ti castigano. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, ma sul finale abbiamo di nuovo commesso un errore e non deve più succedere”.

Il cambio di allenatore e le nuove richieste di Castori: “A livello fisico e di mentalità è cambiato molto, fin dal primo giorno ci stiamo impegnando per assorbire al meglio l’idea del Mister. La linea difensiva è passata da quattro a tre, ma personalmente non mi cambia molto, a parte il posizionamento. E’ solo un modo diverso di leggere le situazioni. Fisicamente sto bene, devo stringere un po’ i denti per un po’ di dolore al ginocchio, ma pian piano sto arrivando allo stato di forma ideale”.

Sullo Spezia, prossimo avversario dei bianconeri: “Si trovano nella stessa posizione di classifica, hanno giocatori di qualità, sarà una battaglia, dovremo combattere e sfruttare il vantaggio di giocare in casa, mi aspetto un Del Duca pieno”.

https://youtu.be/4SzrbJ_N2OY?si=bm9Hk5xCImGP_6PF

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!