IMG_6971Magico terzo posto a pari merito con il Passirano Camignone per i ragazzi della “Facciamo goal alla Disabilità” della polisportiva Borgo Solestà ai campionati italiani che si sono svolti a Tirrenia.
In un campionato totalmente costellato di vittorie siamo stati battuti solo in semifinale dalla Juve (poi vincente assoluta del campionato nazionale) con il risultato di 6 a 1 ma segnando uno spettacolare goal firmato Francesco De Marco. Un percorso netto magnifico, fino all’ultimo istante. I ragazzi ascolani non si sono fatti intimorire da nessuno e guidati dal loro capitano Jerome Douzamy, che li ha trascinati in una bellissima cavalcata, regalano alle Marche un memorabilissimo terzo posto suggellato da una medaglia ricevuta direttamente dalle mani di mister Spalletti. I ragazzi tengono alta la bandiera della città nel mondo del calcio. Una tre giorni piena di magiche emozioni: si sono create nuove amicizie, stretto contatti e programmato per la prossima stagione già grandi eventi in programma.
“Grazie a tutta la città che ci ha sostenuto con il suo affetto. – affermano i dirigenti del sodalizio ascolano, – Grazie ai ragazzi che ci hanno regalato questo sogno in cui hanno creduto fino all’ultimo secondo e soprattutto grazie a tutto lo staff Facciamo Goal alla Disabilità della Polisportiva Borgo Solestà perché senza il loro infaticabile e invisibile lavoro nulla sarebbe possibile”.
Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!