
Un plauso anche all’Osservatore Arbitrale Danilo Camaioni promosso alla CON DIL la Commissione Osservatori Nazionali per arbitri della Can D. In particolare visionerà e valuterà gli arbitri di Eccellenza Interregionale e Serie D. Complimenti poi al giovane Leonardo Tedeschi promosso in Prima categoria e al bravo Gianluca Oggiani promosso in serie C2 di calcio a 5. Promozione anche per tre osservatori arbitrali: Tiziano Cecchini, Claudio Cellini e Giuseppe Grilli. Stefano Morganti, su proposta del presidente del comitato regionale Riccardo Piccioni, è stato invece nominato dal Comitato Nazionale Componente CRA per la stagione 2024/25.
Gran bella soddisfazione per l’Osservatore Arbitrale Walter Storoni che è stato scelto dal comitato nazionale come Componente del settore tecnico per quanto riguarda il modulo di formazione, perfezionamento tecnico e regolamento del calcio a 11. Due importanti conferme sono arrivate per Mauro Albertini e Francesco Pagnotta che sono stati confermati dal comitato nazionale come Componenti del settore tecnico. Mauro per quanto riguarda il modulo di formazione, perfezionamento tecnico e regolamento del calcio a 5 e Francesco come Mentor.
“Devo ammettere che questi traguardi raggiunti per i nostri associati – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Bachetti – danno lustro alla sezione ‘Guiducci’ di Ascoli, gratificano l’impegno che tutti mettono con passione e sacrificio ogni volta che sono chiamati sui campi di calcio e futsal per far rispettare le regole del gioco. La nostra sezione sta crescendo sia con i risultati che numericamente, grazie anche all’opera di reclutamento che abbiamo iniziato nelle scuole e di questo devo ringraziare davvero tutti i componenti del Consiglio Direttivo Sezionale. Sono davvero orgoglioso di rappresentare gli arbitri ascolani. Bravi tutti”.