SeccardiniA 24 ore dal big match contro L’Aquila, l’allenatore bianconero Simone Seccardini fa il punto della situazione e presenta il match casalingo contro la corazzata abruzzese.
Che peso hanno e avranno in ottica futura i tre punti di Notaresco?
“I tre punti ottenuti a Notaresco sono importanti tanto quanto quelli raccolti nelle prime gare.
Ciò che mi preme sottolineare è il modo in cui li abbiamo conquistati, ovvero dimostrando grande maturità.Una crescita significativa rispetto alla scorsa stagione dove difficilmente saremmo riusciti ad ottenere il bottino pieno”.
In trasferta avete avuto fino a questo momento percorso netto. Tra voi e la prima vittoria in casa c’è però una delle candidate alla vittoria finale come L’Aquila. Che avversario vi aspettate?
“Ci aspetta sicuramente una partita di alto livello, perché  L’Aquila è una squadra organizzata e con individualità in grado di indirizzare la gara in qualsiasi momento.Abbiamo rispetto per i nostri avversari ma siamo determinati nel voler invertire il trend avuto nelle prime due gare casalinghe”.
A Notaresco si è rivisto Nonni ma perdete per squalifica Camilloni. Come pensare di affrontare questo difficile match?
“Noi non facciamo mai i conti con le assenze, perché crediamo profondamente nel valore del gruppo e pertanto ogni defezione la viviamo come una nuova opportunità.Dovremmo essere bravi nel cercare di togliere tempo e spazio ai loro giocatori di maggiore qualità”.
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!