Davide Benigni vincitore del tricolore con la società Antrophos per il terzo anno consecutivo. Il 12 e 13 ottobre al Centro di Preparazione Paralimpica delle Tre fontane di Roma si è gareggiato per la finale nazionale dei Campionati italiani di società FISPES e il velocista ascolano, disputando un’ottima gara nei 400 mt., l’unica concessa dalla Federazione alla sua categoria, con il tempo di 55.55 è riuscito a migliorare il proprio personale di ben 2 secondi! Con il punteggio acquisito ha contribuito a sigillare la vittoria della sua società che per la terza volta consecutiva riesce a conquistare lo scudetto.
Un grande aiuto è arrivato anche dai compagni di società e neocampioni olimpici a Parigi: Assunta Legnante, oro nel getto del peso e argento nel disco e Rigivan Ganeshamoorthy, oro nel getto del disco. Rigi fa segnare il nuovo record del mondo nel disco, migliorando il primato siglato in terra francese e ritocca il proprio record iridato anche nel giavellotto.
La stagione agonistica 2024 si è conclusa positivamente per Davide che si è rimesso di nuovo a lavoro iniziando la preparazione, con il suo allenatore Mauro Ficerai, in vista della stagione 2025 che si aprirà con i Campionati Italiani indoor FISDIR che lo vedranno senz’altro protagonista.