Giornata storta e partita deludente sabato scorso per l’Accoppiatura Samuel Comunanza che a Force perde 3 a 0 contro la quotata Nova Volley Diesel Marche. La squadra di Marco Fiocchi è apparsa spenta e demotivata mentre gli avversari più motivati, attenti e ben messi in campo. Mentre Loreto ha giocato con azioni semplici ed efficaci, Comunanza è apparsa confusionaria e spesso non in partita. C’è anche da dire che Loreto è una società navigata e i parziali non sono stati malvagi. Tanti gli errori, soprattutto al servizio, muri scomposti e attacchi mai incisivi. Probabilmente il clima di Halloween ha deconcentrato Luciano Rossi e compagni. Ora una settimana di duro lavoro dove il coach Marco Fiocchi dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi ragazzi che ricordiamo sono all’esordio del campionato di serie D. Sabato prossimo di nuovo in casa al palasport di Force arriveranno i maceratesi della Manuel Ritz che sabato hanno perso 3-0 a Castelfidardo-
Accoppiatura Samuel Comunanza – Nova Volley Diesel Marche
3-0 (17/25 18/25 20/25)
Primo arbitro: Roberta Devotelli
Accoppiatura Samuel Comunanza: Buratti 14, Di Serafino 99, Fiocchi 8, Lupini 2, Moretti 11, Perticarini 1, Pieroni 18, Pignoloni 3, Rossi 10 (K), Sciamanna 20, Spinucci 6, all. Marco Fiocchi.
Nova Volley Diesel Marche: Belardinelli 27, Biccini Salvi 22, Caputa 2, Conocchioli 8, Lattanzi 15, Mandolini 9, Michelini 5, Piccinini 10, Pietroni 17, Sampaolo 7 (K), Scagnoli 1, Simonetta 19, all. Paolo Calamante.