
Si torna in campo dopo quanto accaduto la settimana scorsa. Al di là del brutto incidente si è parlato poco di una prestazione incredibile dei tuoi ragazzi.
“Quando accadono queste situazioni è giusto che l’aspetto calcistico passi in secondo piano.
L’importante è che ora i ragazzi stanno bene. Passando al calcio giocato, nei primi venticinque minuti la squadra ha mostrando un’ottima capacità di interagire e relazionarsi. Fino alla sospensione abbiamo saputo gestire e veicolare i vari momenti ma la partita non è ancora terminata e non possiamo permetterci cali di attenzione. Da lunedì torneremo a pensarci.”
Ora una trasferta insidiosa contro una neopromossa ma che sta facendo molto bene.
“Come ogni settimana ci attende una sfida impegnativa. L’Isernia sta disputando un ottimo campionato e, a dimostrazione di ciò, in varie occasioni è riuscita a ribaltare l’iniziale risultato sfavorevole. Sarà necessario mantenere la massima intensità e lucidità per tutti i novanta minuti”
Saranno otto giorni complicati con tre partite difficili. Come vi state preparando?
“È un piacere vedere come questa squadra approccia ogni singola seduta di allenamento, mostrando grande abnegazione e propensione al sacrificio. Con lo staff ragioniamo sempre partita per partita scegliendo la formazione più funzionale al tipo di gara che andremo ad affrontare”