Il Cda di Giocamondo StudyImportante riconoscimento a livello nazionale per Giocamondo Study. L’azienda ascolana leader nell’organizzazione di soggiorni studio per ragazzi dai 14 ai 19 anni è tra le 12 imprese vincitrici della XIV edizione del prestigiosoPremio imprese per innovazione” di Confindustria per aver investito con successo in ricerca e sviluppo. Un riconoscimento che sottolinea l’impegno costante  nel settore dell’educazione internazionale e dei viaggi formativi puntando anche su strategie e strumenti innovativi.

“Questo Premio – afferma Stefano De Angelis, Ceo di Giocamondo Study, unitamente ai componenti del consiglio di amministrazione Raffaella D’Annibale e Serafina Ionni – è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia il valore del nostro impegno nel promuovere un’educazione di qualità e inclusiva. Essere tra i vincitori della XIV edizione è uno stimolo a continuare a innovare e a migliorare i nostri programmi per rispondere alle esigenze di un mondo in continua evoluzione”. A conferma dell’importanza del Premio, tra le aziende vincitrici figura anche un colosso del settore della telefonia come Ericsson Telecomunicazioni.

ATTIVITÀ E RISULTATI

Con oltre 7 anni di esperienza, Giocamondo Study si è distinta a livello nazionale ed estero per la capacità di creare esperienze educative uniche, favorendo la crescita personale e culturale di migliaia di studenti ogni anno e continuando a rappresentare un punto di riferimento nel settore grazie a una strategia basata sull’innovazione, sulla sostenibilità e sulla personalizzazione dei servizi. Nel corso degli anni, l’azienda ha ampliato il proprio raggio d’azione collaborando con oltre 20 destinazioni internazionali e sviluppando sempre nuovi e stimolanti programmi. Inoltre, ha recentemente avviato iniziative per promuovere la sostenibilità ambientale e per favorire l’accessibilità ai programmi per un numero sempre maggiore di studenti.

PROGETTI FUTURI

Guardando al futuro, Giocamondo Study punta a rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali e a sviluppare ulteriori collaborazioni con partner educativi di prestigio, consolidando il proprio ruolo di eccellenza nel settore.

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!