Pallavolo ComunanzaTroppo forte la Pallavolo Fidardense per l’Accoppiatura Samuel nell’ultima giornata del campionato regionale di serie D maschile. Al palazzetto di Force la Siconte si impone 3-0 predominando in tutte e tre le frazioni di gioco. Comunanza imbottita di riserve e ragazzi delle giovanili. Fiocchi sta facendo di necessità virtù, tra infortuni ed assenze per motivi di lavoro e studio è sempre difficile proporre un roster all’altezza. Considerando anche che la Pallavolo Castelfidardo punta alla promozione in serie C.
Nota positiva. La convocazione in prima squadra ed esordio di molti ragazzi delle giovanili. Un vanto per Comunanza che in questi ultimi anni è cresciuta come numero di tesserati creando un gioiellino come il settore giovanile e mini volley. Sabato trasferta a Filottrano per Rossi e compagni c’è da affrontare la Paoloni .
Accoppiatura Samuel Comunanza – Siconte Pallavolo Fidardense 0-3 (14/25 18/25 10/25)
ACCOPPIATURA SAMUEL COMUNANZA: Cennerelli 9, De Angelis 34, Di Serafino 99, Fiocchi 8, Lupini 2, Perticarini 1, Pieroni 18, Pignoloni 3, Ridolfi 35, Rossi F. 5, Rossi L. 10 (K), Sciamanna 20, Tiburzi 6, all. Marco Fiocchi.
SICONTE PALLAVOLO FIDARDENSE: Ambo 11, Ballarini 27, Carletti 2, Fanesi 10, Genevrini 18, Iachini 22, Papa 7, Perticaroli 6 (K), Valeri 17, all. Roberto Prudenza.
Primo arbitro: Buccolini FedericaSecondo arbitro: Totò Mirco
Condividi:
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!