burracoSecondo appuntamento, venerdì 4 Aprile, con le lezioni e le partite libere di burraco del progetto “Nuove energie”. Si tratta di una serie di eventi gratuiti, realizzati col finanziamento dell’Ambito sociale territoriale XXII (Comuni di Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Folignano, Maltignano, Montegallo, Roccafluvione, Palmiano e Venarotta).

Venerdì 4 Aprile, dalle ore 15 alle ore 17, presso il Centro di aggregazione giovanile in via Como (nei pressi degli impianti sportivi) a Caselle si svolgeranno alcune delle attività laboratoriali dei cosiddetti giochi della memoria. Sono infatti in programma lezioni e partite libere di burraco.

Chi ne conosce già le regole potrà giocare, mentre chi invece non ne è al corrente avrà a disposizione istruttori per apprenderne le nozioni. La partecipazione alle attività è gratuita. Informazioni e prenotazioni al numero 3442229927

Il progetto “Nuove energie” comprende altre iniziative di vario genere tutte finalizzate a promuovere anche l’invecchiamento attivo della popolazione, iniziative che saranno organizzate con cadenza settimanale.

Condividi:
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!