Una folla commossa ha partecipato questa mattina alla cerimonia funebre del dottor Francesco Narducci, stimato medico di base e dentista ascolano deceduto improvvissamente martedì scorso. È stato don Emidio Fattori a celebrare nella chiesa monumentale di Sant’Angostino la funzione religiosa mettendo in evidenza le doti umane dello stimato medico e padre di famiglia. Potrebbe essere stato un attacco cardiaco a stroncare a soli 69 anni il dottor Narducci che è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di corso Mazzini dalla moglie che al rientro in casa ha trovato il marito seduto sulla poltrona privo di vita.
Più di venti anni fa, il dottor Narducci aveva avuto una brutta esperienza a seguito di un avvelenamento dopo aver mangiato dei funghi. Riuscì a salvarsi, ma purtroppo quell’episodio ebbe delle ripercussioni in futuro.
Da poco tempo era diventato nonno e, appena poteva, il dottor Narducci dedicava alla sua nipotina tutte le sue attenzioni. La notizia della morte del dottor Francesco Narducci ha destato profondo sconcerto tra suoi assistiti ma, soprattutto tra i tanti amici e conoscenti che oggi piangono la sua scomparsa. In tanti hanno voluto partecipare al dolore dei familiari ed in particolare quello della moglie Maria Teresa e del Figlio Riccardo.