“Votiamo Grottammare come Borgo dei Borghi 2021!”. A sostenerlo è il sindaco di Asco, Marco Fioravanti che chiede a tutti i suoi concittadini di esprimere la propria preferenza per la cittadina rivierasca nella sfida della trasmissione di Rai3.
“Sono sempre stato convinto che solo attraverso una sinergica collaborazione tra territori si possano raggiungere obiettivi e risultati ambiziosi per il Piceno e per la regione Marche. – dice Fioravanti -. Motivo per cui ho chiesto a tutti i Comuni della nostra provincia di sostenere la candidatura di Ascoli Piceno a Capitale Italiana della Cultura 2024.
E allora è importante far sentire il nostro sostegno a Grottammare, unico comune a rappresentare le Marche nell’ottava edizione de “Il Borgo dei Borghi”.
Per votare basta collegarsi sul sito http://www.rai.it/borgodeiborghi/, è possibile esprimere la propria preferenza fino a domenica 21 marzo.
Supportiamo Grottammare, per dimostrare come tutti insieme – a prescindere dai diversi colori politici – sia possibile raggiungere grandi traguardi”.