4D506216-5C52-4BB0-A048-E8ED4151566AClaudia Corradetti 34 anni è la dama di luglio per il sestiere di Porta Maggiore.  È stata presentata nei locali di via delle Terme dal caposestiere Marco Regnicoli e dal cavalier giostrante Mattia Zannori. Assente per impegni lavorativi il console David Vitelli.
”Ho sfilato già due volte – dice un emozionata Claudia, – da damigella ma sono felicissima di ricoprire questo ruolo di rappresentare il mio sestiere alla Quintana. Per me è un onore. Ringrazio Donatella, Raffaella e Cristina che in questo periodo mi stanno aiutando per tutto quello che concerne l’abito e l’acconciatura”. Claudia indosserà un  abito verde impreziosito da un lungo strascico, molto importante, con perle bianche. Non veniva indossato dal 2014.

L’architetto Claudia Corradetti e coniugata con Gianmarco Marucchi, ed ha due figli Mattia 5 anni ed Enea di soli 3 mesi. Ama lavorare a maglia ed è una esperta cake design. Ama preparare torte e dolci. Giovedì al sestiere la tradizionale brace sotto le stelle e poi venerdì ci sarà la cena propiziatoria.

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!