La Polizia di Stato in collaborazione con gli studenti del Liceo Artistico di Ascoli Piceno “Osvaldo Licini” organizza una mostra artistica contro la violenza sulle donne dal titolo “Persepolis – la condizione delle donne in Iran ed in Europa”.
In vista della campagna nazionale contro la violenza di genere “Questo non è amore” della Polizia di Stato, la Questura di Ascoli Piceno ha organizzato con gli studenti del Liceo Artistico di Ascoli Piceno “Osvaldo Licini”, una mostra artistica dal titolo “Persepolis – la condizione delle donne in Iran ed in Europa” sul tema della violenza di genere focalizzandosi particolarmente sul fenomeno femminile in Iran ed in Europa.
L’evento, che vedrà l’esposizione di opere pittoriche e scultoree, si realizzerà nel periodo dal 01 giugno al 5 giugno p.v. presso la Sala Archeologica del Palazzo dei Capitani. L’inaugurazione della mostra è prevista per il 01 giugno alle ore 11:00 e vedrà la presenza delle autorità locali.
L’ingresso alla mostra è gratuito e l’area sarà aperta tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.