L’Arengo assume nove persone a tempo indeterminato

Nove assunzioni a tempo indeterminato in arrivo, a Palazzo Arengo, da ora fino al 2018. A stabilirlo è il nuovo piano occupazionale predisposto dalla giunta comunale. Le assunzioni previste sono cinque subito, relative al 2016, 3 nel 2017 e 1 nel 2018. Per ora non sono previste assunzioni nel 2019. Ma per il 2016, in realtà, si tratterebbe di confermare persone che sono già all’Arengo a tempo determinato.

Ma vediamo le tipologie di figure richieste anno per anno.

Anno 2016: un funzionario amministrativo, cat. D tab. D3, da destinare al Servizio Affari generali e servizi di supporto; un istruttore amministrativo contabile cat. C, da assegnare al Servizio Centrale di Committenza, Mepa e Telefonia; un istruttore amministrativo cat. C da assegnare al Servizio Turismo, Eventi e Quintana; un istruttore amministrativo cat. C da assegnare al Servizio Economato; un istruttore amministrativo, cat. D1, da destinare al Servizio A.T.S..

Anno 2017:  un collaboratore di farmacia cat. D tab. D3 da destinare al Servizio Farmacie; due operatori generici categoria B1 part- time al 33,33% destinazione ancora non individuata;

Anno 2018: un istruttore tecnico, cat. C1, da destinare al servizio Centrale di Committenza Mepa e Telefonia

Per quanto riguarda il 2019, fatta salva la dotazione organica del personale con qualifica dirigenziale, non si prevedono nuove assunzioni di personale dipendente a tempo indeterminato.

La giunta ritiene di “voler procedere alla copertura dei posti previsti del Piano occupazione del presente anno 2016 mediante procedure di mobilità, dando mandato al dirigente del personale, di prendere in considerazione le eventuali richieste di trasferimento, nei ruoli dell’Arengo a copertura dei posti vacanti, del personale attualmente in comando presso l’ente, in considerazione anche della deliberazione di giunta dove è stata già manifestata la volontà di questa Amministrazione all’utilizzo fino al limite massimo previsto dalla normativa vigent del personale stesso.

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!