IMG_6456L’Asd Porto85 si è gia messa all’opera per l’organizzazione della decima edizione del Trio Silver – Città di San Benedetto del Tronto. La manifestazione, che racchiude il trinomio delle discipline nuoto, bici e corsa a piedi, ha riscosso notevole successo negli anni passati, cosa che ha indotto gli organizzatori capitanati da Roberto Marcelli a muoversi in tempo al fine di garantire l’ottima riuscita e per non avere intoppi sul piano gestionale e della sicurezza.

Per domenica 14 aprile, si attende un cospicuo numero di partecipanti per un evento che contribuirà alla destagionalizzazione del turismo a San Benedetto del Tronto, obiettivo molto caro agli organizzatori capitanati da Roberto Marcelli e condiviso pienamente dall’amministrazione comunale sambenedettese.

Tutte le discipline saranno accentrate nella nuova zona cambio posta in viale Buozzi con arrivo fissato alla Rotonda Giorgini. La gara si articola su un percorso di nuoto della lunghezza di 1,5 chilometri (2 giri da 750 metri), uno in bicicletta su sede stradale di 40 chilometri (5 giri di 8 chilometri cadauno) e uno di corsa di 10 chilometri nella zona del molo nord (3 giri di 3 chilometri cadauno più un segmento aggiuntivo di 1 chilometro solo per tornare all’arrivo).

Il costo di iscrizione è fissato in 15 euro per la categoria juniores, 25 euro per gli under 23 + S1 e 60 euro per i senior/master, e dà diritto al pacco gara e al pasta party finale. Per le società è in vigore la promozione speciale di una iscrizione omaggio per ogni 10 atleti iscritti.

Un importante step di avvicinamento alla decima edizione ci sarà mercoledì 10 aprile con la conferenza stampa di presentazione dell’evento in programma alle 12:30 presso il Municipio di San Benedetto del Tronto.L’Asd Porto85 sta facendo uno sforzo notevole per portare il Trio Silver-Città di San Benedetto del Tronto sempre più in alto ed é determinante anche la collaborazione non solo con l’amministrazione comunale ma anche con gli sponsor Hotel Sporting, Papillon, Dionisi Sport, Autonoleggio Alydama, Lavanderia Orsini, Andrè Media Group, Orsini&Damiani ortofrutta, Frigotecnica internazionale e Giorno per Giorno Bio.

Condividi:
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

Don`t copy text!