C’è un’importante azienda ascolana nella “top ten” della categoria “Agenzie e servizi” all’interno della classifica elaborata dalla Fondazione “Merloni” e relativa allo scenario imprenditoriale marchigiano: si tratta del tour operator Giocamondo Study, ormai da anni ai vertici nel settore dei viaggi studio per ragazzi all’estero.
La società ascolana, infatti, figura al nono posto assoluto nella classifica delle imprese delle Marche per quanto riguarda la categoria “Agenzie e servizi”. Un dato importante che pone Giocamondo Study tra le prime 10 aziende nel settore specifico, a conferma della rilevante crescita dell’azienda che opera da 20 anni nel settore turistico con risultati di prestigio anche a livello internazionale.
“Il posizionamento tra le prime 10 aziende marchigiane nella categoria delle agenzie e dei servizi – sottolinea il presidente e Ceo di Giocamondo study, Stefano De Angelis – ci riempie di orgoglio perché entriamo di diritto, per la prima volta nella nostra storia aziendale, tra le più importanti imprese marchigiane. Una certificazione che ci gratifica rispetto al grande lavoro svolto da tutto il nostro staff, che ringrazio sentitamente, che ci ha portato ad essere sempre più protagonisti nel settore dei viaggi studio e nella formazione all’estero per migliaia di ragazzi italiani, tra cui anche marchigiani e ascolani”.
Nella classifica elaborata e presentata dalla Fondazione Merloni, Giocamondo Study oltre ad essere tra le prime 10 imprese nella categoria “Agenzie e servizi” risulta essere tra le 70 piu importanti aziende della provincia di Ascoli e tra le principali 500 imprese delle Marche.
(nella foto il Cda di Giocamondo Study, da sinistra Raffaella D’Annibale, Stefano De Angelis e Serafina Ionni)